WIP maestro yoda

planetFigure

Help Support planetFigure:

This site may earn a commission from merchant affiliate links, including eBay, Amazon, and others.

poliv73

Member
salve a tutti in attesa di un piccolo intervento chirurgico e del freddo di questi giorni mi sono messo a giocare un po con il super sculpey rosa acquistato un po di tempo fa e mai utilizzato per le sue caratteristiche indomabili da parte mi ma dopo giorni di video su youtube qualcosa e uscito fuori. l'idea principale era di realizzare un busto del maestro yoda e poi come si dice l'appetito vien mangiando ed e uscito tutto il maestro in scala 1/12 spero che vi piaccia e spero che qualcuno mi possa suggerire la miscela dei colori del verde per l'incarnato qualsiasi tecnica va bene.
grazie
pasquale oliviero
PICT0014.jpg

PICT0026.jpg

PICT0027.jpg

PICT0030.jpg

dlbfùmbcv kùfdmb, vkfobùfdwkùdf,gfd fgdkbvmùfdb,fdbvm,gre
dflvmc,bfdbùm,b dflmsdf,b,vcblfb`sc

(I thought we were supposed to write in english.....)

I translate for my friend Pasquale:eek:
Cheers
Very good job my friends!(y)

Hello everyone, waiting for a minor surgical procedure and the cold of these days I started to play around with Super Sculpey pink bought and never used.
After several attempts I found a video (which I explained the technique) on youtube. The main idea was to create a bust of Master Yoda;while I was sculpting I decided to make the full-length scale 1/12.I hope you enjoy and you wonder if some friend of the forum I would suggest the mixture of colors of green for the complexion ... well any technique oil or acrylic.

Thanks

Pasquale Oliviero:)

salve a tutti in attesa di un piccolo intervento chirurgico e del freddo di questi giorni mi sono messo a giocare un po con il super sculpey rosa acquistato un po di tempo fa e mai utilizzato per le sue caratteristiche indomabili da parte mi ma dopo giorni di video su youtube qualcosa e uscito fuori. l'idea principale era di realizzare un busto del maestro yoda e poi come si dice l'appetito vien mangiando ed e uscito tutto il maestro in scala 1/12 spero che vi piaccia e spero che qualcuno mi possa suggerire la miscela dei colori del verde per l'incarnato qualsiasi tecnica va bene.
grazie
pasquale oliviero
View attachment 87252

View attachment 87253

View attachment 87254

View attachment 87255

Back