fabrizio19691969
A Fixture
good morning, if you are ready let's start our little course on painting the black prince crecy model 54mm. let's start by preparing the horse, after scyccating it with the two-component stucco and smoothing it, I sprayed the gray titan hobby primer. I gave it a first coat and then I corrected the imperfections, then I sprayed the horse again to make the horse ready for painting.
buongiorno, se siete pronti iniziamo il nostro piccolo corso sulla pittura del modello Black Prince Crecy 54mm. iniziamo col preparare il cavallo, dopo averlo scittato con lo stucco bicomponente e lisciato, ho spruzzato il primer hobby grigio titanio. Ho dato una prima mano e poi ho corretto le imperfezioni, poi ho spruzzato nuovamente il cavallo per renderlo pronto per la verniciatura.
buongiorno, se siete pronti iniziamo il nostro piccolo corso sulla pittura del modello Black Prince Crecy 54mm. iniziamo col preparare il cavallo, dopo averlo scittato con lo stucco bicomponente e lisciato, ho spruzzato il primer hobby grigio titanio. Ho dato una prima mano e poi ho corretto le imperfezioni, poi ho spruzzato nuovamente il cavallo per renderlo pronto per la verniciatura.