The Minisoldiers - November Releases.

planetFigure

Help Support planetFigure:

This site may earn a commission from merchant affiliate links, including eBay, Amazon, and others.
Fantastic figures!!!!!!!!

Hi Micky, these figures are fantastic indeed and i ll buy them for sure from SOGA MIN.of DMITRI, i have all your other usa figures ,2www and modern and thet are very fine for sculpture and poses and especially IDEA.....no german (only one...) and more usa figures...desert storm and 2ww...i hope you ll realize other usa figures, modern and 2ww figures...i ll hope you realize same gi(2 or three or more...) in winter suit for ardenne with overcoat, and boots...and may be same nam gi .....may be!!!!

Many congratulation ...Mario from iTALY.

marios1, Thank you Mario. Americans soldiers at WWII and other modern lines will be continue, It`s our the main theme.
gordy, thank you for your comment.
thegoodsgt, it`s 1\35 scale.

Ciao Giovanni

Ciao Giovanni, io sono Mario, be',vai tranquillo con Soga miniatures,e' un ottimo venditore,questi figurini dovrebbe riceverli tra una decina di giorni, ma anche gli altri MINISOLDIER sono molto belli, io ho tutti gli americani 2ww e moderni e meritano, inoltre soga ha altre interessanti marche russe da cui attingere....ANT, EVOLUTION,BATTALION,STALINGRAD,DREVO,dipende da cio' che ti piace!!!

Saluti e a presto

Mario.

Hello Giovanni.
We haven`t any retailers in Italy, but you`d make an order there http://www.soga-miniatures.com/

Hi Micky,

Thanks so much, I've just placed the order now.

Ciao

Giovanni

Ciao Giovanni, io sono Mario, be',vai tranquillo con Soga miniatures,e' un ottimo venditore,questi figurini dovrebbe riceverli tra una decina di giorni, ma anche gli altri MINISOLDIER sono molto belli, io ho tutti gli americani 2ww e moderni e meritano, inoltre soga ha altre interessanti marche russe da cui attingere....ANT, EVOLUTION,BATTALION,STALINGRAD,DREVO,dipende da cio' che ti piace!!!

Saluti e a presto

Mario.

Ciao Mario,

Grazie mille, ho appena fatto l'ordine ed ho preso i vari para' americani della minisoldier.

Ne cerco uno, che non so che scala sia e chi lo faccia, magari puoi darmi una mano? Quello nella foto

Ciao

Giovanni

Attachments

• 69337_1648358293307_1367446367_1729646_2992305_n.jpg
    69337_1648358293307_1367446367_1729646_2992305_n.jpg
    43.1 KB
eccomi!!!!!!!!

Ciao Giovanni ti rispondo subito, il para' in foto e' della michael roberts cod.54-004,private e company 506 pir 101st ab, potresti trovarlo o da MAIL MODEL (mi pare sia in offerta ...) o da BEST SOLDIER di Ganghini...!! E' un 1.35 grande, abbinabile con i vari Verlinden...!!!
Saluti, se ti servono altre informazioni , fammi sapere.

Mario.

Ciao Giovanni ti rispondo subito, il para' in foto e' della michael roberts cod.54-004,private e company 506 pir 101st ab, potresti trovarlo o da MAIL MODEL (mi pare sia in offerta ...) o da BEST SOLDIER di Ganghini...!! E' un 1.35 grande, abbinabile con i vari Verlinden...!!!
Saluti, se ti servono altre informazioni , fammi sapere.

Mario.

Ciao Mario

Secondo te come scala va bene con i minisoldier?

Ciao

Giovanni

altezza figurini

ciao Giovanni
dunque, il para' minisoldier che avanza imbracciando il fucile ha lo stesso spessore del Roberts ma e' un po' piu piccolo ma di poco....
ma stanno bene insieme, con il nuovo Minisoldier non lo so ....devo ancora ordinarlo...!!!

Bye Mario.

Latest posts

Back