Cassino Inferno 1944

planetFigure

Help Support planetFigure:

This site may earn a commission from merchant affiliate links, including eBay, Amazon, and others.

Fredericus

Active Member
Hi everybody, i'm a new member. My name is Federico from Italy. I like to create ww2 vignette. Here are photos (sorry not so beatiful) of my latest work Cassino Inferno set in omonymous city during the 3 battle of Monte Cassino. My figures are handbuilt as well as wall and rubble. The showcase is a little jewel from a belgian brand.
un saluto dall'Italia
Federico

Cassino Master 1.jpg
Cassino Master 2.jpg
Cassino Master 3.jpg
20200904_184221.jpg
Cassino 3.jpg

Wow, this is stunning, absolutely LOVE your work. Would love to see more pictures and close up's to see more of this piece of art. Congrats!

Gino

Ciao Federico benvenuto, cpnoscevo gia il tuo lavoro perche yen model aveva postato alcune immagini del tuo dio su fb per mostrare la credenza da lui venduta...complimenti sei bravissimo ...sono pezzi piu belli di quelli commerciali , ricchi di dinamicita e pathos....seidavvero bravo, tutto l insieme e incredibile ma per me i tuoi soldatini sono superlativi....se fossero in commercio li comprerei......!!Vedo che mani e scarponi sono in metallo...li hai stampati tu??? E le teste sono commerciali o sempre farina del tuo sacco????

Bravissimo.

Mario.

Ciao Federico benvenuto, cpnoscevo gia il tuo lavoro perche yen model aveva postato alcune immagini del tuo dio su fb per mostrare la credenza da lui venduta...complimenti sei bravissimo ...sono pezzi piu belli di quelli commerciali , ricchi di dinamicita e pathos....seidavvero bravo, tutto l insieme e incredibile ma per me i tuoi soldatini sono superlativi....se fossero in commercio li comprerei......!!Vedo che mani e scarponi sono in metallo...li hai stampati tu??? E le teste sono commerciali o sempre farina del tuo sacco????

Bravissimo.

Mario.

Ciao Mario, grazie mille per i complimenti. Mani e scarpe che utilizzo sono degli academy figures della Friulmodel in metallo. Le teste sono della Hornet con qualche modifica (un naso "limato", una fronte cambiata, basta veramente poco per cambiare l'espressione di un viso).
Federico

Grazie per la veloce risposta....ricordo anche io in passato di aver avuto anatomici della friul in 1/35 , insieme a dei croati moderni e dei carristi tedeschi, sempre Friul...ma quello e' il minimo, l arte l hai messa in tutto il resto ...grande!!!!!!!

Federico anche i sottogolo degli elmetti sono grandi...li hai realizzati tu?????

sottogola fatti da me, non si vede ma c'è anche la fibbia dove ho infilato la cinghia come nella realtà. Sono impazzito a farlo ma rende
Purtroppo non riesco a risponderti in conversation, perchè non mi dà il box per la reply.
Federico

Un lavoro davvero notevole dai soldatini al terreno alla e i dettagli nel diorama a mio parere ben bilanciato bravo, bravo (y)

Federico va bene, riprovero' magari il box apparira''......hai fatto anche il sottogolo...va be' e cosa ti devo dire piu........grande pazienza oltre che abilita'...curiosita'..gli elmetti son commerciali immagino....???!!!!!

Mario from Italy

Back