Tommaso di Savoia progress

planetFigure

Help Support planetFigure:

This site may earn a commission from merchant affiliate links, including eBay, Amazon, and others.

moskowa

Well-Known Member
Hi friends,

This my job in progress, horse and rider.

greetings from Italy

Davide

Attachments

• Immagine 017.JPG
    Immagine 017.JPG
    84.1 KB
  • Immagine 019.JPG
    Immagine 019.JPG
    88 KB
  • Immagine 020.JPG
    Immagine 020.JPG
    76.1 KB
Really a master piece !! Bello proprio Davide, il viso è fantastico ,veramente bella anche la corazza brunita, che mescola hai usato per la corazza ?

ciao

stefano

Really a master piece !! Bello proprio Davide, il viso è fantastico ,veramente bella anche la corazza brunita, che mescola hai usato per la corazza ?

ciao

stefano

sorry speak italian, grazie stefano, per la corazza ho usato i vallejo metallici sono partito da nero lucido più acciaio ma la dominante deve essere nera, e poi ho schiarito con laton vallejo e acciaio engrasado, quando il tutto è asciutto effettuato un lavaggio di nero lucido vallejo facendo attenzione ai recessi di colore infine ultimi colpetti leggeri di laton e argento

ciao

davide

sorry speak italian, grazie stefano, per la corazza ho usato i vallejo metallici sono partito da nero lucido più acciaio ma la dominante deve essere nera, e poi ho schiarito con laton vallejo e acciaio engrasado, quando il tutto è asciutto effettuato un lavaggio di nero lucido vallejo facendo attenzione ai recessi di colore infine ultimi colpetti leggeri di laton e argento

ciao

davide

Thank you mate !!!

ciao

stefano

Beautiful Painting thusfar Davide. I just visited your site! I assume your work is in oils. Can you share your mixes to us for the horse and rider? Really shaping up nice! Steve

Back