Finished Grenadier Conversion

planetFigure

Help Support planetFigure:

This site may earn a commission from merchant affiliate links, including eBay, Amazon, and others.

elvis

A Fixture
Joined
Nov 30, 2004
Messages
850
Over the weekend Luca sent me the finished photos of his Grenadier conversion.
 

Attachments

  • post-172-1166442941.jpg
    post-172-1166442941.jpg
    136.5 KB
:lol: Hello friends, many thanks for the compliments,, Marc you can see the figure for my conversion in grenadier vbench, is a Rauls' figure by Art Girona.
Maurizio grazie del complimento, da un tuo ammiratore. adoro i le tue sculture. ciao from luca MERRY CHRISTMAS TO ALL FRIENDS OF PLANET :lol:
 
Salve Luca,
Complimenti per la conversione, il figurino ha un bel movimento dinamico.
Per quanto riguarda la uniformologia, sarò pignolo, ma in campagna cordone e fiocchi venivano rimossi dal colbacco. Inoltre, trattandosi chiaramente di inverno, le ghette erano nere, le bianche si portavano d'estate. Ci si può sempre appellare al fatto che in situazioni di emergenza tipo Russia (è questo il caso?) uno si metteva quello che aveva, ma perchè andare sulle eccezioni? Ed in questo caso "disperato" perchè mettere il cordone ed i fiocchi?
Saluti
M
 
:angry: ma che ne so io del motivo per il quale ha le ghette bianche ed i cordoni da parata, si vede che dopo migliaia di chilometri a piedi ed il freddo bestiale, sia improvvisamente impazzito.


un abbraccio da Stefano :)
 
Hello Luca,
Another little detail, after the things I said you. Your grenadier wears his fine blue greatcoat, then what is the cloth rolled above his haversack, the handkerchief for his nose? :lol:
Bye
MdM

Greetings for Stefano and his fighting musicians ;)
 
Back
Top